Thursday, December 21, 2006

Happy Happy

4 comments:

Bruno Olivieri said...

Favoloso quel tanga che si infila a malapena tra le natiche!
Una delle cose migliori che io ho visto in giro tra tutte le cartoline d'auguri!
Merry Christmas, Piero!

Piero Tonin said...

Grazie Bruno, troppo buono... ma ora si pone il serio problema di cosa disegnare per il prossimo Natale. Credo mi toccherà realizzare un nudo integrale del Babbo. Ovviamente frontale.
Merry Christmas anche a te!

Silvio said...

Temo l'arrivo delle prossime festività... non credo di essere pronto per il nudo integrale del mito.

Laura Braga said...

ciao Piero!!
grazie di essere passato sul mio blog....ti ho risposto...ed eccomi qui...grande il tuo blog!!e l'ultima immagine e' davvero divertente...he-he-he...!!
complimentoni!!

Laura:)