Sunday, June 24, 2007

Benvenuti a YouTube Italia: uccidete quella mucca.

I commenti di alcuni autorevoli critici al video di benvenuto realizzato in occasione del lancio di YouTube Italia.

- Come tutti gli italiani, non mi riconosco in questa icona di "spaghetti e scacciapensieri" (camorra e mafia). Secondo te questa sarebbe l'Italia. Sono certo che neanche il peggiore dei crucchi avrebbe potuto fare di peggio. Prendi un gommone e vattene in Albania. Non sei degno di stare in Italia. Non ti vogliamo.

- ho letto ora l'articolo e visto il video: senza parole e indignato...
per prima cosa l'autore è un imbecille ( e nn nel senso che imbelle) e dovrebbe vergognarsi.
Seconda cosa sono veramente stufo di sti stereotipi marci da 2 soldi degli italiani, se nn fosse per noi l'arte gli altri nn saprebbero neanche che è, l'america la scoprivano ieril'altro (sarebbe stato meglio un'avessero mai scoperta cosi nn avrebbero sterminato intere popolazioni per insiedarcene una nuova fatta da ciccioni arroganti e strafottenti), la pizza, vuoi mettere qualunque altro cibo, è buona tisfama è completa e dicono tanto ma ce la invidiano tutti.Per concludere, anche se la lista dei pregi dell'Italia nn finisce mai (anche se purtroppo abbiamo anche molti difetti), i posti: mare fantastico (ve lo garantisco io che sto in versilia), montagne stupende colline pianure ecc..... Si si nn ci venite in Italia, state pure fuori che noi stiamo bene cosi.
ps scusate lo sfogo ma dovevo farlo

- il problema è che noi lasciamo correre, i francesi avrebbero bruciato la sede di google per un affronto simile.

- Complimenti,per quello in lingua tedesca cosa c'è? Hitler che mangia wurstel e crauti? In quello USA Marlon Brando che limona con John Wayne (pace all'anima loro)? Come mi fanno imbestialire queste cose...

- Pierotonin mi hai cancellato il commento…mah…cos’è mania di potere?

- Salve, Mi chiamo F. C., ho 32 anni, abito a M. e sono moderatamente appassionato di fumetti e animazione. Le scrivo per merito di questo video. Speravo fosse la solita presa in giro straniera ... invece ... l'animazione porta il vostro nome. Che tristezza ... Ironia spicciola e banale, spero almeno vi abbiano pagato bene ... in pieno stile italiano.

- un bue, della musica, un piatto di spaghetti... ma che c***o di denuncia sociale è?

- magari era meglio mettere leonardo e colombo invece che: una mucca un piatto di spaghetti uno strumento musicale siciliano nella colonna sonora a 'sto punto mettici due baffoni neri, un mandolino e una p38 che siamo a posto

- spero sia segnalato presto come non adatto ai non minorati...

- il video fa schifo non fa ridere per nulla nonostante richiami nel commento all'autoironismo mi sembra uno stereotipo autoidiota (nel senso idiota fine a se stesso)... la mucca poi che c'entra?

- Sul quel video i commenti sono pure moderati, ho scritto che è una schifezza e non è stato mai approvato...vabbe', ambiamo i toni.

- la cosa grave è : "Benvenuti a YouTube Italia!".....tornare a scuola no è?

- Assolutamente sminuente e abbastanza privo di senso...

- Sinceramente....la mucca è troppo triste e noi italiani siamo troppo allegri. Siamo famosi per il casino che facciamo quando andiamo all'estero. Spiacente ma la tristezza proprio non ci sta!

- non mi importa chi sei, piero tonin, l'animazione è sciocca e realizzata male. A farla così son capaci tutti, con le conoscenze giuste ci sarei pure io sull'homepage di youtube. 2 stelle.

E per finire, un poliglotta.

- I can't see how people can appreciate this kind of art, I respect that you have this passion but it won't get you money. Get a job...!
Piero non riesco a capire cosa c'è di bello e perchè alle persone piacciono i tuoi corti... Io li trovo stupidi ed inutile (niente offesa) se mi fai capire cosa c'è di bello nei tuoi corti allora...
Post a Comment