Tuesday, November 28, 2006

Intervallo - A day in the life of a cow.



This animated short opened the First Italian Animation Film Festival at the Metreon Action Theater in San Francisco, September 27 -- October 6, 2003.
Organized by the Istituto Italiano di Cultura in collaboration with the Cineteca Italiana di Milano, the series includes work by Italy's animator masters Bruno Bozzetto, Gianini & Luzzati, Osvando Cavandoli, Guido Manuli and Enzo D'Alò. It also features restored copies of Cioni Carpi's short films from the 1960's and Italy earliest animated advertisements from the 1920's

6 comments:

Bruno Olivieri said...

Ma tu guarda, il Tonin s'è fatto il blog!
Benvenuto in questo universo, se ti può consolare sappi che non ti annoierai, invece se ti vuoi ammareggiare, sappi che non ne potrai più di non annoiarti! :-)))))))))
Complimenti per il cartoon, lo conoscevo già.
Appena posso, ti linko nel mio blog.
Bye!

Piero Tonin said...

Ebbene sì, caro Bruno, eccomi dunque nell'Universo Blog, per ora più che altro intento a guardarmi attorno per cercare di capirci qualcosa...
Sicuramente non mi annoierò, visti i "compagni di classe", ma temo che non avrò mai la bravura e la costanza di portare avanti il mio nuovo spazio come molti di voi.
Ma non poniamo limiti alla provvidenza!
Anch'io ti linkerò -- non appena potrò, bensì appena capirò (come si fa!).
A prestone!

Silvio said...

Eheheheh, il buon Tonin e il suo blogghète! Già visto il cartoon, ottimo e divertente, oltre che raffinato come per tutte le tue cose. E, visto che ci sono, ti linkerò anch'io!
Au revoir!

Bruno Olivieri said...

Eccoti linkato al mio Blog, come promessoti!
:-)

Anonymous said...

Si, probabilmente lo e

Anonymous said...

quello che stavo cercando, grazie