Ciao Piero, l'illustrazione e' davvero bella e divertente. Poi mi piace tantissimo il tuo modo di colorare, con tinte calde e tenui, sempre in linea con il tuo segno. r--
ciao, Piero! bella illustraz. ma la pagina di Cavandoli su myspace c'è ancora? famme sapè intanto fa un salto al mio blog http://hurricaneivan.blogspot.com a presto ivan!
Ciao Ivan! -- Dunque anche tu fra noi... benebene. La pagina del Cava su Myspace è viva e vegeta, e pian piano cresce. La raggiungi tramite i miei link amici (fra i quali ora ci sei anche tu): www.myspace.com/osvaldocavandoli
Salve Piero! Volevo innanzitutto farti i complimenti sia per il blog che per il sito, veramente ben fatti; poi avrei una domanda da farti, diciamo una curiosità: gionnipeste che fine ha fatto? ogni tanto mi riguardo le vecchie riviste della masters e vengo puntualmente colto da nostalgia! Se non sbaglio mi sembra di riconoscerlo nel tuo avatar :O) Sarebbe bello se un giorno sbucasse fuori dalla naftalina, magari a cavallo del suo skate! Ciao e ancora complimenti per il tuo lavoro, Alessandro
Grazie per il messaggio e per i complimenti. Sono felicemente sorpreso (e, lo ammetto, non poco commosso) che qualcuno si ricordi ancora del vecchio Gionni - sì è proprio lui nell'avatar, dipinto a olio su tela! Gionnipeste è stato mandato, suo malgrado, in pensione quando le riviste che lo pubblicavano sono state chiuse. Mi piacerebbe davvero molto tiralo fuori dalla naftalina, magari con avventure adatte al nuovo millennio e alle nuove follie. E se nessuno vorrà ospitarlo su carta, si vendicherà scorazzando per internet!
Piero grazie a te per avermi risposto! Approvo e aggiungo.. gionni merita di potersi vendicare soprattutto del "mangiatore di fagioli" che lo ha ingiustamente defenestrato!! ;O) Alessandro
PS: hai mai pensato di scannerizzare le vecchie storie e magari venderle sul tuo sito? Potrebbe essere una idea!
Per Alessandro: mi ero quasi dimenticato del fantomatico "mangiatore di fagiolì". Mamma mia che tempi, e che personaggi... eh eh! Purtroppo fra traslochi vari, allagamenti, e tavole rimaste all'editore, avrei ben poco da mettere sul sito. Ma grazie per il suggerimento e soprattutto per avermi scritto. Ciao! PT
8 comments:
Ciao Piero, l'illustrazione e' davvero bella e divertente.
Poi mi piace tantissimo il tuo modo di colorare, con tinte calde e tenui, sempre in linea con il tuo segno.
r--
Ciao Remo -- Sempre gentile e competente nei commenti. Grazie, grazie davvero.
ciao, Piero! bella illustraz.
ma la pagina di Cavandoli su myspace c'è ancora? famme sapè
intanto fa un salto al mio blog
http://hurricaneivan.blogspot.com
a presto
ivan!
Ciao Ivan! -- Dunque anche tu fra noi... benebene.
La pagina del Cava su Myspace è viva e vegeta, e pian piano cresce.
La raggiungi tramite i miei link amici (fra i quali ora ci sei anche tu): www.myspace.com/osvaldocavandoli
Salve Piero!
Volevo innanzitutto farti i complimenti sia per il blog che per il sito, veramente ben fatti; poi avrei una domanda da farti, diciamo una curiosità: gionnipeste che fine ha fatto? ogni tanto mi riguardo le vecchie riviste della masters e vengo puntualmente colto da nostalgia! Se non sbaglio mi sembra di riconoscerlo nel tuo avatar :O)
Sarebbe bello se un giorno sbucasse fuori dalla naftalina, magari a cavallo del suo skate!
Ciao e ancora complimenti per il tuo lavoro,
Alessandro
Ciao Alessandro!
Grazie per il messaggio e per i complimenti.
Sono felicemente sorpreso (e, lo ammetto, non poco commosso) che qualcuno si ricordi ancora del vecchio Gionni - sì è proprio lui nell'avatar, dipinto a olio su tela!
Gionnipeste è stato mandato, suo malgrado, in pensione quando le riviste che lo pubblicavano sono state chiuse. Mi piacerebbe davvero molto tiralo fuori dalla naftalina, magari con avventure adatte al nuovo millennio e alle nuove follie.
E se nessuno vorrà ospitarlo su carta, si vendicherà scorazzando per internet!
Ciao e grazie ancora... PT
Piero grazie a te per avermi risposto!
Approvo e aggiungo.. gionni merita di potersi vendicare soprattutto del "mangiatore di fagioli" che lo ha ingiustamente defenestrato!! ;O)
Alessandro
PS: hai mai pensato di scannerizzare le vecchie storie e magari venderle sul tuo sito?
Potrebbe essere una idea!
Per Alessandro: mi ero quasi dimenticato del fantomatico "mangiatore di fagiolì". Mamma mia che tempi, e che personaggi... eh eh!
Purtroppo fra traslochi vari, allagamenti, e tavole rimaste all'editore, avrei ben poco da mettere sul sito. Ma grazie per il suggerimento e soprattutto per avermi scritto.
Ciao! PT
Post a Comment